CARTELLA PROFESSIONALE CUOIO

304,10 €

New product

Cartella professionale in cuoio conciato al vegetale in Toscana. Due scompartimenti interni e tracolla regolabile rimovibile. Può contenere un computer e un tablet.

More details

8 Items

Disponibile

Questa cartella professionale in cuoio conciato al vegetale è un valido strumento di lavoro per il professionista che deve avere sempre con sé documenti di formato A4, un raccoglitore, un computer portatile, un iPad o tablet. Possiede una tracolla staccabile e regolabile. È in pelle anche nella parte interna e questo dona al prodotto un ulteriore plus di qualità.

PRODOTTO ARTIGIANALE:

Questa borsa “Robe di Firenze” è prodotta dalla ditta Josi, una piccola impresa artigianale che da più di 40 anni lavora il cuoio secondo le antiche competenze manifatturiere tradizione della zona di Firenze.  

QUALITA' CERTIFICATA DAL CONSORZIO VERA PELLE ITALIANA CONCIATA AL VEGETALE IN TOSCANA:

Esistono parecchie qualità di cuoio. Quella utilizzata per questo prodotto viene fatta nelle concerie toscane aderenti al consorzio vera pelle italiana conciata il vegetale che garantisce l'elevata qualità e la tradizionale manifattura tramandata nel tempo dai maestri artigiani.

MANUTENZIONE E CARATTERISTICHE DEL CUOIO CONCIATO AL VEGETALE:

I prodotti di cuoio conciati al vegetale con il tempo mutano il loro aspetto diventando più morbidi, più lucidi, e leggermente più scuri. Questo è un aspetto molto bello del cuoio che invecchiando risulta più bello e prezioso.

Eventuali graffi che si avranno dal normale utilizzo potranno essere tolti utilizzando una normale crema neutra incolore distribuendola con un panno di cotone morbido oppure utilizzando la conosciuta crema Nivea per il viso. In presenza di graffi leggeri sarà sufficiente massaggiare la pelle semplicemente con le dita umide della mano.

Dimensioni: 40x30x10 cm.

Fatto a mano a Firenze.

Made in Italy.

Materiale CUOIO

29 products in category: