CARTELLA PROFESSIONALE CUOIO

324,59 €

New product

Cartella professionale in cuoio conciato al vegetale in Toscana. Due scompartimenti più una tasca. Tracolla regolabile. Porta computer, cellulare, iPad o tablet.

More details

2 Items

Disponibile

Warning: Last items in stock!

È una bellissima borsa professionale in cuoio conciato al vegetale con la quale portare documenti in formato A4, computer portatile, cellulare, iPad o tablet. Possiede una tasca ulteriore dove poter mettere penne, biglietti da visita e quant'altro. L'interno in pelle ne conferisce ulteriore pregio.

PRODOTTO ARTIGIANALE:

Questa borsa “Robe di Firenze” è prodotta dalla ditta Josi, una piccola impresa artigianale che da più di 40 anni lavora il cuoio secondo le antiche competenze manifatturiere tradizione della zona di Firenze.  

QUALITA' CERTIFICATA DAL CONSORZIO VERA PELLE ITALIANA CONCIATA AL VEGETALE IN TOSCANA:

La qualità del cuoio utilizzato per questa borsa è garantito dal consorzio vera pelle italiana conciata il vegetale che raccoglie 22 concerie che mantengono uno standard produttivo di alta qualità.

MANUTENZIONE E CARATTERISTICHE DEL CUOIO CONCIATO AL VEGETALE:


È da considerare molto caratteristico il comportamento del cuoio dopo un certo periodo di utilizzo. Difatti con il tempo questo diventa più morbido, più lucido è un po' più scuro. Questa è un aspetto peculiare della concia al vegetale che dona nel tempo un aspetto più vissuto al prodotto.

Eventuali graffi che saranno presenti dopo l'utilizzo prolungato potranno essere tolti usando una crema neutra e incolore per la pelle che andrà distribuita con un panno di cotone morbido. In alternativa anche la classica crema Nivea per il viso delle persone. Se i graffi non dovessero essere così profondi e sufficiente massaggiare la pelle con le dita umidificante.

Dimensioni: 40×28×15 cm.

Fatto a mano a Firenze.

Made in Italy.

Materiale CUOIO

27 products in category: