CARTELLA PROFESSIONALE CUOIO

305,74 €

New product

Cartella professionale in cuoio conciato al vegetale in Toscana. Due scompartimenti interni. Tracolla regolabile. Può contenere un computer portatile, un iPad o tablet.

More details

4 Items

Disponibile

È un classico modello di cartella professionale con due scompartimenti interni dentro i quali sono presenti un porta carte di credito un porta cellulare e portapenne. Il cuoio con la quale è fatta è conciato al vegetale in Toscana. È presente anche la tracolla regolabile da poter eventualmente staccare. Anche l'interno della borsa è in pelle.

PRODOTTO ARTIGIANALE:

Questa borsa “Robe di Firenze” è prodotta da Josi, una piccola ditta artigianale che da più di 40 anni lavora il cuoio secondo le antiche competenze manifatturiere tradizione della zona di Firenze.  

QUALITA' CERTIFICATA DAL CONSORZIO VERA PELLE ITALIANA CONCIATA AL VEGETALE IN TOSCANA:

Per questo prodotto di alta qualità è stato utilizzato un cuoio certificato dal consorzio vera pelle italiana conciata al vegetale. Questo è sinonimo di qualità assoluta e col tempo si assisterà ad un miglioramento ulteriore dell'aspetto della borsa.

MANUTENZIONE E CARATTERISTICHE DEL CUOIO CONCIATO AL VEGETALE:
Una cosa importante da sottolineare è che questa cartella con il tempo diventerà più morbida, più lucida e un po' più scura. Questa è una caratteristica del tipo di cuoio utilizzato e ne conferirà un aspetto più vissuto e più bello più verrà usata. Alcuni graffi che compariranno sulla pelle con il tempo potranno essere tolti utilizzando una crema neutra incolore da poter comprare nei negozi specializzati. Eventualmente anche la crema Nivea per il viso. Con un panno di cotone morbido massaggiare la crema sul cuoio. Se i graffi non sono così profondi sarà sufficiente utilizzare semplicemente le dita della mano umidificante per rimuoverli.

Dimensioni: 40×30x11 cm.

Fatto a mano a Firenze.

Made in Italy.

Materiale CUOIO

27 products in category: