CARTELLA PROFESSIONALE CUOIO

373,77 €

New product

Cartella professionale in cuoio conciato al vegetale in Toscana. Due scompartimenti. Tracolla regolabile. Interno foderato in pelle. Può contenere un computer portatile di grandi dimensioni, un Ipad o tablet.

More details

2 Items

Disponibile

Warning: Last items in stock!

È una cartella professionale in cuoio conciato al vegetale piuttosto grande. I suoi 42 cm di larghezza le consentono di inserire all'interno anche dei computer di grandi dimensioni. L'interno è foderato in pelle e questo aumenta il livello di qualità dell'oggetto. Possiede due scompartimenti con porta cellulare, portapenne e porta carte di credito. La tracolla è regolabile. 

PRODOTTO ARTIGIANALE:

Questa borsa “Robe di Firenze” è prodotta da Josi, una piccola ditta artigianale che da più di 40 anni lavora il cuoio secondo le antiche competenze manifatturiere tradizione della zona di Firenze.  

QUALITA' CERTIFICATA DAL CONSORZIO VERA PELLE ITALIANA CONCIATA AL VEGETALE IN TOSCANA:

La qualità elevata di questa cartella è sottolineata dal cuoio utilizzato proveniente da una dalle 22 concerie riunite nel consorzio della pelle conciata al vegetale in Toscana senza prodotti chimici. Garanzia assoluta per far renderla un prodotto naturale e durare negli anni. 

MANUTENZIONE E CARATTERISTICHE DEL CUOIO CONCIATO AL VEGETALE:

Con il tempo e l'utilizzo la pelle di questa cartella diventerà sempre più morbida, più lucida e più scura. Questa è una caratteristica peculiare che donerà maggiore bellezza al prodotto col passare degli anni. Eventuali graffi che si avranno nel normale utilizzo potranno essere tolti utilizzando una crema neutra incolore da acquistare nei negozi specializzati. Eventualmente pure una crema Nivea per il viso, altrettanto efficace.

Dimensioni: 42×29×11 cm.

Fatto a mano a Firenze.

Made in Italy.

Materiale CUOIO

29 products in category: